giovedì 4 luglio 2013

Neve Cosmetics High Coverage Mineral Foundation

Buon pomeriggio a tutte...
Oggi vi parlo del fondotinta minerale ad alta coprenza della Neve Cosmetics.
In passato avevo provato il fondotinta della linea normale, e non mi era piaciuto granché, non lo trovavo coprente.
Ho deciso di dare una chance a questo nuovo prodotto e non sono rimasta delusa. Ormai è un po' che è uscito, ma io ho iniziato ad usarlo a marzo. Si tratta di un fondotinta minerale abbastanza coprente, facendo più passate con il kabuki io riesco ad avere un buon risultato. Ora intendiamoci, io non ho brufoli evidenti o macchie, ho solo un po' di rossori e i pori dilatati, quindi su difetti più "importanti" non so come il prodotto in questione si comporti. Purtroppo ho acquistato una colorazione leggermente più scura del mio incarnato, ma proprio di poco, quindi l'ho utilizzato comunque, cercando di sfumarlo abbastanza.
Io riesco a stenderlo abbastanza bene senza che risulti polveroso, uniformando molto bene l'incarnato. Secondo me questo fondo dà il meglio di sè sotto le luci artificiali, mi spiego meglio: sotto la luce artificiale, ad esempio in bagno, risultava più coprente che alla luce naturale.
In ogni caso intendiamoci, non si ha una coprenza da pastone siliconico ultra coprente, ma secondo me è un ottimo fondotinta, uniforma l'incarnato e opacizza, effetto che ricerco avendo la pelle grassa;io l'ho usato sia come trucco quotidiano che per le occasioni. Non ho avuto modo di poterlo provare bagnato, quindi non so dirvi se bagnandolo la coprenza aumenti, qualcuna me lo può confermare?
Io possiedo la colorazione Medium Neutral, ma credo che se lo ricomprassi, prenderei la Light Neutral.  Il prezzo è di 13,90 euro, io non l'ho acquistato dal sito ma in un negozio biologico.
Ovviamente se avete la pelle secca può dare qualche problemino, ma credo che possiate risolvere con una buona crema idratante.
Lo swatch è stato fatto sia sul braccio che sulla carta bianca per farvi vedere meglio il colore. Sul braccio ho veramente abbondato, altrimenti non si sarebbe visto molto.
Vi consiglio comunque di applicare una cipria, questo fondotinta ha come difetto quello di non durare molto a lungo, anche se comunque struccandomi alla sera con la salvietta, ancora ce n'era sul viso. Io in genere non ritocco il trucco, non mi piace farlo mentre sono in giro, ma se voi avete bisogno che il trucco vi duri un bel po' di ore sappiate che se usate questo fondo il trucco va ritoccato.
In ogni caso ve lo consiglio, mi sono trovata veramente bene.
Voi lo avete provato? Che ne pensate?
A presto!



Nessun commento:

Posta un commento