mercoledì 8 maggio 2013

Vivi Verde Coop - Gel detergente rinfrescante


Ciao a tutte! Oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo...si tratta del gel detergente rinfrescante della Vivi Verde Coop. La Vivi Verde, a quanto ho capito, sarebbe la linea eco-biologica dei supermercati Coop, ed ultimamente oltre a prodotti alimentari, produce anche cosmetici dall'INCI totalmente verde. Oltre a questo gel, c'è un burrocacao, una crema corpo, delle creme viso, e altri prodotti che ancora non ho avuto occasione di provare.
Il gel di cui vi parlo è un detergente delicatissimo per la pulizia del viso. Io lo uso mattina e sera e mi trovo veramente veramente bene. Ha un profumino delizioso fiorato, pulisce il viso delicatamente ma in modo efficace. Non secca o aggredisce la pelle. Personalmente, io sento solo tirare il viso leggermente, ma risolvo tutto con il tonico e la crema idratante. Sul retro del tubetto c'è scritto che è adatto per la pulizia di pelli normali e miste, ma io ho la pelle impura e tendenzialmente grassa e non lo trovo pesante o in alcun modo negativo per il mio tipo di pelle. Lavare il viso con questo gel è davvero una coccola quotidiana per me. Sempre sul retro c'è scritto che questo gel rimuove il trucco delicatamente...per quanto riguarda il lato "struccante", io non l'ho mai provato; quando mi strucco, tolgo prima il trucco con una salvietta struccante e poi lavo il viso con questo detergente. Non so quale effetto struccante abbia effettivamente, applicato direttamente sul trucco. Per il resto io lo trovo bello, profumato ed efficace. Da quando lo uso ho notato che gli sfoghi di brufoli che tendevo ad avere in alcuni punti del viso e sopratutto durante certi periodi, sono notevolmente diminuiti ed attenuati (e spero che non sia solo soggezione). Comunque, che dire, per quanto mi riguarda appena finito lo ricomprerò sicuramente. Io l'ho trovato all'Ipercoop, ma penso che si trovi in tutti i supermercati Coop, anche quelli un po' meno grandi. Anche il prezzo secondo me è buono, 3,90 euro per 150 ml di prodotto (PAO di 6 mesi). Quando lo dosate non ce ne vuole molto, io ce l'ho da marzo e credo di essere arrivata circa a metà. Che dire, ve lo consiglio assolutamente. Se l'avete provato o avete domande commentate pure! Fatemi sapere che ne pensate!
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Io l'ho comprato ma ancora non l'ho provato perchè dovevo smaltire altro! Sembra promettente :)

    RispondiElimina
  2. Non credo che resterai delusa :)

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho anche io e mi piace moltissimo!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina