martedì 23 aprile 2013

Aloe Deo Vapo - Equilibra....Review di ritorno ^^

Non ci sono parole e non ci sono scuse. Sono mancata per troppo tempo dal blog. E per quanto non abbia grandi schiere di followers, scrivere qui mi rilassa. E' inutile che vi dica che ho avuto da studiare o da fare. Tutto ciò è vero, ma niente nega il fatto che io abbia trascurato il blog. Sono onesta, mi sono dedicata ad altro. Adesso ho deciso di ri-dedicarmi al mio amato blog, e spero di non sparire di nuovo ^^.
Bene, bando alle ciance, guardiamo il lato positivo: ho potuto sperimentare prodotti e spignatti nuovi in questo lungo periodo di assenza! Inizio parlandovi di un mio preferitissimo degli ultimi tempi. Il deodorante all'aloe dell'Equilibra.
Nonostante mi sia data anche allo spignatto delle creme, il deodorante che ho provato a fare non mi è piaciuto (mentre invece mio padre si trova benissimo), quindi sono andata ancora in cerca del deodorante bio perfetto...ed ora che ho trovato questo non lo mollo più!
Innanzitutto ecco l'inci (sto diventando sempre più attenta a questo argomento, senza estremismi però):
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Alum, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance), Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Come vedete, e se vi interessate di questo, l'inci non è affatto male...
C'è il 30% di aloe vera (che è un prodotto che io stra-adoro), c'è l'allume di potassio, che è un anti traspirante naturale. (correggetemi se sbaglio).
E' un deodorante che non cola, trattiene bene gli odori, ha un odore delicato, non crea irritazione sulla pelle (almeno nel mio caso, sapete bene che queste cose sono soggettive). Io sono una tipa che in genere suda molto, ma con questo deodorante non riscontro nessun tipo di problema, e anche se sudo qualsiasi odore viene trattenuto bene. Altra nota positiva è che subito dopo la depilazione non pizzica affatto, come invece succede con deodoranti che contengono alcol per esempio.
Preso all' Ipercoop al prezzo di 3,90 euro per 75 ml di prodotto, con PAO di 6 mesi. Credo che possiate trovarlo nei supermercati ben forniti o negli OVS che hanno l'angolo profumeria. O anche nella vostra profumeria, ultimamente Equilibra si trova un po' dappertutto. Questo deodorante mi  piace così tanto che non mi viene neanche la voglia di spignattarne uno.
Super soddisfatta di questo prodotto, ve lo consiglio veramente. Se avete domande chiedete pure.
E' il primo prodotto dell'Equilibra che mi entusiasma davvero. In genere c'è sempre qualche ingrediente malefico, ma qui davvero non ho nulla da dire, prodotto fantastico.
Ora vi saluto, commentate se vi va, se avete provato anche voi questo prodotto fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento